CLIMB – SCALA IL TUO BUSINESS
SERVIZIO: Percorso personalizzato
DURATA: 2 mesi
FOCUS: identità / strategia / strumenti
PREZZO: 1990,00€
START: gennaio 2023
SERVIZIO: Percorso personalizzato
DURATA: 2 mesi
FOCUS: identità / strategia / strumenti
PREZZO: 1990,00€
START: gennaio 2023
Conosco le tue coordinate. Hai lanciato la tua attività da qualche tempo, raggiungendo alcuni degli obiettivi che ti eri prefissato, investendo le risorse e le energie che avevi a disposizione.
Ma il percorso è sempre in salita. Qualcosa non sta funzionando, o potrebbe funzionare molto meglio.
Forse è perché, lungo la strada, ti sei lasciato guidare più dall’istinto che da una vera e propria mappa.
Ora non sei sicuro di come proseguire. Hai bisogno di capire dove ti trovi, di rivedere la tua strategia. Di una guida.
Hai bisogno di definire nuove tappe, di ritrovare una chiara visione nel tuo lavoro.
Hai bisogno di capire dove investire nuove energie. Per arrivare più in alto.
Tutto questo è Climb.
Climb è un vero e proprio affiancamento, durante il quale lavoreremo insieme sulla tua identità e sulla tua strategia: di business, di marketing e di comunicazione.
E’ essenziale che tu sia preparato a lavorare in modo intensivo sul tuo progetto, a dedicargli il giusto tempo e la giusta attenzione.
Perché le montagne si scalano con le scarpe giuste.
Perché non è un corso ma un percorso. E c’è una bella differenza.
Perché Climb non trasferisce nozioni o informazioni. Climb fa.
Ecco perché il nome è un verbo e non un sostantivo, né un aggettivo.
Per otto settimane, metterò la testa nel tuo progetto.
Come se fosse il mio.
Te l’ho detto, Climb non si limita a spiegarti come fare. Ti mette all’opera.
Serve il giusto tempo per analizzare, studiare, capire e soprattutto mettere in pratica.
Conosci quel senso di smarrimento e abbandono che ti coglie il giorno dopo aver seguito un corso? Quando devi iniziare a fare tutto, da solo?
Ecco, dimenticalo.
Partiamo dalla tua identità. Anche se pensi di essere già consapevole di chi sei, di cosa fai e di come lo fai, posso già anticipartelo: non lo sei abbastanza.
Il 90% dei brand che seguo scopre qualcosa di sé che ancora non sapeva. O ha scelto il naming sbagliato. O ha un logo che non lo rappresenta.
Ora mettiamo nero su bianco i nostri obiettivi. Sono di tre tipi.
Di business: quali risultati concreti e misurabili voglio raggiungere con la mia attività?
Di marketing: quali strategie adotterò per raggiungerli?
Di comunicazione: quali mezzi, quale stile, quale linguaggio sceglierò?
Per realizzare gli obiettivi, servono gli strumenti. Occorre saperli utilizzare bene, fare pratica.
Ecco perché inizierai a lavorare concretamente sul tuo progetto durante il percorso, e non alla fine.
Con la mia supervisione, le mie correzioni, i miei suggerimenti.
Questa è la parte che preferisco.