Loading...

STEP

Muovi i tuoi passi
STEP – MUOVI I TUOI PASSI

 

SERVIZIO: Guida Podcast

DURATA: abbonamento mensile

FOCUS: strategia digitale

PREZZO: 14,99€

STEP è una guida in piccoli passi per aiutarti a costruire, gestire, promuovere e comunicare meglio la tua attività online.

Ho lavorato a lungo sui contenuti di STEP.

Ho immaginato il mio ascoltatore ideale e fatto un collage di molti ritratti degli artigiani, dei professionisti e dei piccoli brand che hanno richiesto la mia consulenza o frequentato i miei corsi nell’ultimo anno.

Ho ripensato alle loro domande più frequenti e ho progettato un percorso che fornisse risposte e suggerimenti utili.

Perché ho scelto i podcast? Perché occupano solo un senso e sono perfetti per incastrarsi in una giornata fin troppo piena come la tua.

Non importa a che punto ti trovi della tua attività. Forse hai appena iniziato e hai bisogno di partire dalle basi. Oppure hai un progetto in stallo e vuoi capire dove sbagli. Se il tuo progetto è avviato e funziona bene, in  STEP puoi trovare nuovi spunti e approfondimenti. O rinfrescarti le idee.

In STEP condivido la mia esperienza, le mie osservazioni e le mie riflessioni sul mondo digitale. Lo faccio con un linguaggio semplice e accessibile e con tanti esempi.

Le puntate seguono un percorso ideale che parte dalla ricerca di un’idea di business, fino al marketing e alla comunicazione. Nel format sono previsti anche contenuti speciali come interviste, case history, mappe ed esercitazioni pratiche.

STEP PARLA DI

CONTENT MARKETING

STRATEGIA

COPYWRITING

PERSONAL BRANDING

SOCIAL MEDIA

IDEAS

“Con garbo e classe, vi spiega come vivere sul web. Non potete fare a meno di ascoltarla”

Francesca @singerfood

“Acoltare le tue parole è davvero utile. Illumini e chiarisci. Sai davvero usare le parole in modo puntuale e cogliere sfumature non scontate.”

Monica

“Lo trovo molto interessante. Il podcast è la modalità perfetta per questo tipo di contenuto, quindi grazie mille!”

Marta

“Li ascolto almeno tre volte. Ho imparato che scegli accuratamente ogni parola, ogni frase. Sei una grande fonte di ispirazione”

Chiara

DOMANDE FREQUENTI

Abbonandoti a STEP, ricevi nella tua casella di posta elettronica fino ad un podcast a settimana, in cui parlo di branding, content marketing, social media strategy e comunicazione più in generale.

STEP è per chi vuole approfondire la conoscenza del mondo online, perché ha un’attività o vuole lanciarne una, ma è stanco di riempirsi la testa di fuffa e di inseguire santoni che promettono di svelare trucchi e segreti per fatturare milioni di euro.

STEP è rivolto a:

  • piccoli makers, artigiani, professionisti che vogliono promuoversi online
  • studenti o curiosi che vogliono avvicinarsi al mondo del web
  • aspiranti content creator e blogger

Riceverai il primo podcast il giorno di sottoscrizione dell’abbonamento, nella casella di posta che hai indicato al momento del pagamento. Il podcast successivo arriva entro la settimana seguente a quella di sottoscrizione, e così via ogni settimana.

Nell’email troverai un link ad una pagina web, che contiene il podcast della settimana e gli eventuali contenuti extra. In ogni momento, potrai anche loggarti su www.gonnamake.it e recuperare i link a tutti i podcast ricevuti nel corso del tuo abbonamento.

Ecco i titoli dei primi quattro podcast di STEP che riceverai:



01. IDEE CHE PAGANO. Prodotti e servizi che i clienti vogliono
02. PERCHE’ IO VALGO. Trova la tua proposta di valore
03. IL RITRATTO PARLANTE. Ti presento le buyer personas
04. UNO, NESSUNO, CENTOMILA. Identità e stile da vendere

STEP è un abbonamento mensile che si rinnova automaticamente, ma puoi cancellarti in qualsiasi momento. Fino a quando sei abbonato ricevi i podcast, se ti cancelli smetti di riceverli. Per cancellarti, accedi al tuo account su gonnamake.it e clicca su “i miei ordini”.

ASCOLTA I PRIMI DUE PODCAST GRATUITI

``I grandi errori di quelli piccoli``

Scaldo la voce parlando degli errori di comunicazione più macroscopici che mi capita di vedere quotidianamente, osservando e studiando come si muovono le piccole attività online. Gli errori più gravi riguardano la scelta del naming, la creazione del logo, la scrittura della propria Bio, l’utilizzo dei link chiave e la scelta della piattaforma social più adatta. Nella seconda parte: il sito web, la newsletter, le proporzioni , il teaser e le metriche.

``Essere piccoli non rende i nostri errori di comunicazione meno grandi. Tutto il contrario.``
GONNA SAY IT
``Perché parlo di errori? Perché tutti ne commettiamo qualcuno, specialmente all’inizio del nostro percorso.``
GONNA SAY IT

SCOPRI GLI ALTRI SERVIZI

CLIMB - Scala il tuo business

CLIMB - Scala il tuo business

Consulenza one to one
PUNCH - Colpisci più forte

PUNCH - Colpisci più forte

Personal Branding
SPRINT - Scatta verso un obiettivo

SPRINT - Scatta verso un obiettivo

Digital Marketing